Unione Comunale dei Colli
UNIONE COMUNALE DEI COLLI
ALBO PRETORIO
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Pubblicazione n.: 250/2018
dal: 09/10/2018 al: 24/10/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO PER ERRATO PAGAMENTO DI DIRITTI DI SEGRETERIA SUAP
Determina n.: 183 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 09/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 251/2018
dal: 09/10/2018 al: 24/10/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSI ERRATI VERSAMENTI DIRITTI SUAP
Determina n.: 185 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 09/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 252/2018
dal: 10/10/2018 al: 25/10/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO SPESE DI GIUDIZIO AI SENSI DELLA SENTENZA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI GRUMELLO DEL MONTE– SEZIONE CIVILE – R.G.153/2017 N. 77/2017
Determina n.: 184 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 09/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 253/2018
dal: 10/10/2018 al: 25/10/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER IL CONTRATTO DI NOLEGGIO A 60 MESI DELLA PIATTAFORMA INTR@PM E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA DIGITALE DEGLI ATTI DI POLIZIA LOCALE - VERBATEL SRL
Determina n.: 186 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 09/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 254/2018
dal: 10/10/2018 al: 25/10/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO SPESE DI GIUDIZIO AI SENSI DELLA SENTENZA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI GRUMELLO DEL MONTE– SEZIONE CIVILE – R.G. 47/2017 N. 97/2017
Determina n.: 187 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 09/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 255/2018
dal: 12/10/2018 al: 27/10/2018
DETERMINAZIONE
Codice CUP: I14E17000890004. Codice CIG: 759707047D COMUNE DI GORLAGO: PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE” – art. 36, comma 2, lett. c) del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - APPROVAZIONE VERBALE DI GARA - VAUTAZIONE BUSTE AMMINISTRATIVE ED ECONOMICHE - AGGIUDICAZIONE AL Consorzio Stabile Marr s.c.a.r.l. con sede a Sant’Antimo (NA) E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI art. 33, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Determina n.: 188 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 11/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 256/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 ART. 175 COMMA 5 NUOVO T.U.E.L.
Determina n.: 189 servizio: AREA ECONOMICO FINANZIARIA del 18/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 257/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DOMINIO INTERNET POLIZIADEICOLLI.IT E SERVIZO DATA BASE MYSQL –ARUBA SPA.
Determina n.: 190 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 16/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 258/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA’ DEL SIG MASSERINI FABIO, DIPENDENTE DEL COMUNE DI MARTINENGO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 PER 12 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/12/2019.
Determina n.: 191 servizio: AREA ECONOMICO FINANZIARIA del 16/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 259/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO DI UNA BATTERIA PER SMART UPS SC 1500 APC PRESSO POSTAZIONE UFFICIO RAGIONERIA - DYNAMIC INFORMATICA SRL
Determina n.: 192 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 16/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 260/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO SPESE DI GIUDIZIO AI SENSI DELLA SENTENZA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI GRUMELLO DEL MONTE– SEZIONE CIVILE – R.G. 166/2017 N. 132/2017
Determina n.: 193 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 16/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 261/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICA VERBALI DI INFRAZIONE AL CODICE DELLA STRADA SETTEMBRE 2018 - MAGGIOLI S.P.A
Determina n.: 194 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 16/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 262/2018
dal: 18/10/2018 al: 02/11/2018
DETERMINAZIONE
RIMBORSO PER ERRATO PAGAMENTO DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE AL C.D.S.
Determina n.: 195 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 16/10/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA