Unione Comunale dei Colli
UNIONE COMUNALE DEI COLLI
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.

Pubblicazione n.: 74/2017
dal: 08/03/2017 al: 23/03/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA TIPOLITO MONTELLO PER LA FORNITURA DI 6000 BUSTE INTESTATE DI VARI FORMATI
Determina n.: 44 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 08/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 75/2017
dal: 09/03/2017 al: 24/03/2017
DETERMINAZIONE
Codice CUP C11B16000650004 -codice CIG : 7005302E13 - COMUNE DI BRUSAPORTO: INDIZIONE GARA D'APPALTO PER AFFIDAMETO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO URBANO CON NUOVA PIAZZA ED ANNESSA VIABILITA’ MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART 36 COMMA 2 LETT.C DEL DLGS 50/2016 .PUBBLICAZIONE AVVISO ESPLORATIVO
Determina n.: 43 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 08/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 76/2017
dal: 09/03/2017 al: 24/03/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TAGLIANDO PERIODICO DEL VEICOLO AUDI TARGATO YA038AD
Determina n.: 46 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 09/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 77/2017
dal: 10/03/2017 al: 25/03/2017
DETERMINAZIONE
CUP.N. F44H16000960006 CODICE CIG APPALTO: N. 6915127F4F NUMERO GARA : N. 6611369 COMUNE DI BAGNATICA: INDIZIONE GARA D'APPALTO PER AFFIDAMETO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA PORTICO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART 36 COMMA 2 LETT.C DEL DLGS 50/2016 . NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Determina n.: 48 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 10/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 78/2017
dal: 10/03/2017 al: 25/03/2017
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO VERIFICA SITUAZIONE CONTRATTUALE – AVV. ALDO COPPETTI
Determina n.: 33 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 20/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 79/2017
dal: 10/03/2017 al: 25/03/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA TRAMITE ME.PA PER CAMBIO USO PICK UP GREAT WALL SPEED DA POLIZIA LOCALE A PROTEZIONE CIVILE - PROMO.COM SRL
Determina n.: 45 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 10/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 80/2017
dal: 10/03/2017 al: 25/03/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE PIATTAFORMA ME.PA ABBONAMENTO PER MODULISTICA ON LINE SU APPALTI- SOLUZIONE SRL
Determina n.: 47 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 09/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 81/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DETERMINAZIONE
CODICE CIG Z8E1DD3962 MANUTENZIONE ANNUALE PRODOTTI SOFTWARE, ATTIVAZIONE SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ED ASSISTENZA, ATTIVAZIONE SERVIZIO DI HOSTING ANNO 2017 – DETERMINA A CONTRARRE
Determina n.: 54 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 15/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 82/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE LA PIATTAFORMA ME.PA DEI SERVIZI SPECIALISTICI INFORMATIVI A FAVORE DELL’UNIONE COMUNALE DEI COLLI ALLA DITTA DYNAMIC INFORMATICA S.R.L. ANNO 2017 – TRATTATIVA DIRETTA N. 123062
Determina n.: 50 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 13/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 83/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DETERMINAZIONE
AGGIUDICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI RDO, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO “SINTEL”, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TRIENNALE DELLE APPARECCHIATURE ANTINCENDIO PRESSO L’UNIONE COMUNALE DEI COLLI – HELIOS ANTINCENDIO S.R.L.
Determina n.: 51 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 15/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 84/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TAGLIANDO PERIODICO DEL VEICOLO FIAT PANDA TARGATO YA430AH AD USO POLIZIA LOCALE
Determina n.: 52 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 15/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 85/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TAGLIANDO PERIODICO DEL VEICOLO FIAT PANDA TARGATO YA430AH AD USO POLIZIA LOCALE
Determina n.: 52 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 15/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 86/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO SERVIZIO RELATIVO ALLA SOSPENSIONE MATRICOLA AZIENDALE INPS - DITTA ALMA SPA DI VILLANOVA MONDOVI (CN)
Determina n.: 53 servizio: AREA ECONOMICO FINANZIARIA del 13/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 87/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA DELL'UNIONE
GESTIONE OPERATIVA DEI SERVIZI SUAP E CUC – ATTO DI INDIRIZZO POLITICO
Delibera Giunta dell'Unione n.: 12 del 21/02/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 88/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA DELL'UNIONE
PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE CONVENZIONI AI SENSI DELL’ EX ART. 14 CCNL 22.01.2004 PER UTILIZZO PERSONALE DIPENDENTE DAI COMUNI DI BAGNATICA, TORRE DE ROVERI, SAN PAOLO D’ARGON E CENATE SOPRA
Delibera Giunta dell'Unione n.: 13 del 07/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 89/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA DELL'UNIONE
APPROVAZIONE MODALITA’ OPERATIVE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SUAP E CUC .
Delibera Giunta dell'Unione n.: 14 del 07/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 90/2017
dal: 15/03/2017 al: 30/03/2017
DELIBERAZIONE DI GIUNTA DELL'UNIONE
ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118 – RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER ESIGIBILITA’.
Delibera Giunta dell'Unione n.: 15 del 07/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 91/2017
dal: 17/03/2017 al: 01/04/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI PER LA FORNITURA DI 20 PRONTUARI DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA E LEGGI COMPELMENTARI – FORMULA ABBONAMENTO 12 MESI
Determina n.: 55 servizio: AREA POLIZIA LOCALE del 17/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 93/2017
dal: 22/03/2017 al: 05/04/2017
AVVISO
ESITO PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 con le modalità di cui all'art. 95, comma 2 e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, PER L'AFFIDAMENTO DELLE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA PORTICO - CODICE CUP : F44H16000960006 - CODICE CIG : 6915127F4A.
Richiedente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Allegato ESITO.pdf
Pubblicazione n.: 92/2017
dal: 22/03/2017 al: 06/04/2017
DETERMINAZIONE
CUP.N. F44H16000960006 CODICE CIG APPALTO: N. 6915127F4F NUMERO GARA : N. 6611369 COMUNE DI BAGNATICA: INDIZIONE GARA D'APPALTO PER AFFIDAMETO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE DI VIA PORTICO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART 36 COMMA 2 LETT.C DEL DLGS 50/2016 . APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 5, DEL D.LGS. N.50/2016
Determina n.: 58 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 22/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 94/2017
dal: 22/03/2017 al: 06/04/2017
DETERMINAZIONE
PERSONALE IN SERVIZIO MEDIANTE CONVENZIONE ART. 14 C.C.N.L. 22/1/2004 CON I COMUNI DI BAGNATICA, BRUSAPORTO, CENATE SOPRA, SAN PAOLO D’ARGON E TORRE DE’ ROVERI PER UTILIZZO PERSONALE PRESSO SERVIZIO SUAP E CUC NELL’ UNIONE COMUNALE DEI COLLI – DETERMINAZIONE ORARI PERSONALE
Determina n.: 49 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 22/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 95/2017
dal: 22/03/2017 al: 06/04/2017
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE RENDICONTO AGENTE CONTABILE - ANNO 2016
Determina n.: 57 servizio: AREA ECONOMICO FINANZIARIA del 21/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 96/2017
dal: 22/03/2017 al: 06/04/2017
DETERMINAZIONE
CODICE CIG ZA31DF10C4 FORNITURA COMPONENTI SOFTWARE, ATTIVAZIONE SERVIZIO DI FORMAZIONE, SUPPORTO E AFFIANCAMENTO PER INTETRAZIONE PROTOCOLLI CON SOLO 1, SUPPORTO AI PROFESSIONISTI E AFFIANCAMENTO AI TECNICI PER GESTIONE INFRASTRUTTURA– DETERMINA A CONTRARRE
Determina n.: 56 servizio: AREA TECNICA (Suap - Commercio - Catasto - C.U.C.) del 22/03/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA